quarta-feira, 7 de abril de 2010

A sexta foto do meu Blog


Pubblicato il 15 luglio 2009, la mia prima produzione di maschere, la mia grande passione. Questa è una  maschere per donne, con foglia d'oro, pietre blu e Swarovisk cristalli. In realtà, ora che ho iniziato a postare sul blog di testo. Invito tutti a cliccare sul link su Maschere.
I dieci blog sto conoscendo adesso, e molto grato per avermi accolto. Stef, la Maite, Fausto ed altri. Se mi è consentito, vi è un blog che ha lo stesso soggetto, ma è ancora eccellente, che racconta la story of jazz (che me piache) in un modo unico. Mi scuso per il mio cattivo italiano, ma spero di farmi capire.


Venise la part des anges
MANEVISE
Alloggi Barbaria
Desnudos en Venezia
La Venezia d'Emilia
La Venezua d'Aldo
Per l'Amore di Venessia
Venezziamente
Venice la Sérénissime
HotBeat Jazz *questo di jazz




Grazie
 un grande fine settimana per tutti

3 comentários:

emilia disse...

A bailar a bailar, que el mundo va a accabar! (Una delle poche cose che so in spagnolo) :)

stef* disse...

J'ai entendu qu'il y a eut beaucoup d'inondations chez vous... :((

Maité disse...

Grazie, a presto !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...